Inviaci il tuo scritto (poesie, narrativa, saggistica, romanzo, ecc...) oppure prendi direttamente un appuntamento con noi e vieni a trovarci.
Il testo, che dovrà pervenirci in un qualsiasi formato digitale, servirà per simulare un prototipo e quantificare le pagine della pubblicazione, in modo da formulare un preventivo il più corretto possibile..
Oltre alla disponibilità del testo, per formulare un preventivo abbiamo bisogno di sapere in quale formato desideri il libro, se sarà in bianco e nero o a colori, se è previsto l’inserimento di immagini e quante copie intendi realizzare.
Se il preventivo venisse accettato, procederemo adattando graficamente il testo ad una nostra collana.
Consegneremo un bozza cartacea sulla quale potrai effettuare le correzioni che riterrai opportune; stamperemo poi un’altra bozza definitiva per un ulteriore controllo.
Allo stesso modo si procederà alla realizzazione della copertina, che verrà proposta in alcune soluzioni grafiche.
Procederemo quindi alla stampa del libro che solitamente, dall’accettazione del preventivo alla consegna richiede circa tre, quattro settimane.
A quel punto puoi venire a ritirare le copie del tuo libro.
Ti ricordiamo che la nostra casa editrice pubblica abitualmente i volumi a totale spesa degli Autori.
Il pagamento solitamente avviene in due parti, la prima all’accettazione del preventivo, la seconda alla consegna del libro.
Se desideri le pubblicazioni possono venire immesse nei circuiti locali e nazionali, preposti alla diffusione e promozione del libro edito.
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.